Assemblea Ordinaria dei Soci 2023

Home - News - Assemblea Ordinaria dei Soci 2023
immagine esterno ristorante Pomodoro Senigallia

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2023

Cari associati, è venuto il momento di rivedersi per l’annuale assemblea che si terrà a seguito del pranzo sociale presso il ristorante Pomodoro di Senigallia, sabato 27 maggio. Sarà il momento per incontrarsi di nuovo e discutere sulla situazione dell’associazione e le novità in corso.

Di seguito il testo della convocazione ufficiale.

Il Consiglio Direttivo dell’AviMarche APS convoca, ai sensi e per gli effetti del vigente Statuto associativo, l’Assemblea ordinaria dei Soci, in prima convocazione, il giorno 30 aprile 2023 alle ore 06.00, ed in seconda convocazione il giorno 27 maggio 2023 alle ore 15,30, presso il ristorante “Pomodoro” Lungomare Leonardo da Vinci, 69A a Senigallia.

Ordine del giorno:

  1. Adempimenti statutari per la costituzione dell’Assemblea;
  2. Relazione sulle attività svolte e in corso, dell’Associazione;
  3. Programmazione attività future;
  4. Esame ed approvazione rendiconto bilancio di esercizio chiuso al 31/12/2022 corredato della nota integrativa e della relazione morale;
  5. Varie ed eventuali

L’art. 12 dello Statuto dell’Associazione dice:
“L’associazione ha nell’assemblea il suo organo sovrano. In questa sede vengono determinati gli orientamenti generali dell’Associazione e vengono prese le decisioni fondamentali di indirizzo cui debbono attenersi tutti gli organi sociali. Hanno diritto di voto all’assemblea sia ordinaria che straordinaria tutti i soci dell’associazione che siano iscritti da almeno 3 mesi nel libro degli associati.”

L’art. 14 dello Statuto dell’Associazione dice:
“L’assemblea in sede ordinaria è regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno la metà più uno dei soci. In seconda convocazione essa è validamente costituita qualunque sia il numero dei soci presenti. È ammesso l’intervento per delega da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio. Ogni socio non può avere più di tre deleghe. La delega non può essere conferita ai membri degli organi amministrativi o di controllo dell’associazione.”

Chi non può partecipare, può delegare un altro socio per iscritto.

QUOTA ANNUALE ASSOCIATO
Ricordiamo che la quota socio è di 15 € per l’anno 2023. Chi non l’avesse ancora saldata è invitato a farlo prima del 27 maggio, tramite bonifico verso il conto corrente intestato a AVIMARCHE – APS, con IBAN IT52Q0306909606100000167882 con causale “QUOTA ASSOCIATIVA 2023”.
Ricordiamo che SOLO i soci in regola con il pagamento della quota possono votare durante l’assemblea.

PRANZO SOCIALE – ADESIONE ENTRO IL 15 MAGGIO 2023
Prima dell’assemblea, alle 12.30, si svolgerà il pranzo sociale all’interno del ristorante Pomodoro di Senigallia.
Il menù è a base di pesce: bis di primi, frittura + grigliata, contorni, sorbetto, caffè, bevande incluse. Prezzo € 30.
Menù alternativo di carne per chi non mangia pesce. Per eventuali intolleranze contattateci via email a info@avimarche.org.
Le adesioni devono pervenire entro il 15 maggio 2023.

Share:

Skip to content