Il Consiglio Direttivo dell’“AviMarche APS” convoca, ai sensi e per gli effetti del vigente Statuto associativo, l’Assemblea ordinaria dei Soci, in prima convocazione, venerdì 15 settembre 2023 alle ore 06.00, ed in seconda convocazione sabato 16 settembre 2023 alle ore 15,30, presso la parrocchia San Gaspare del Bufalo, in via Brecce Bianche 62/a, ad Ancona (https://goo.gl/maps/4PnCZYmitgpaZ2mD7).
Ordine del giorno:
- Adempimenti statutari per la costituzione dell’Assemblea;
- Relazione sulle attività svolte e in corso, dell’Associazione;
- Programmazione attività future;
- Elezione del Consiglio Direttivo;
- Varie ed eventuali
L’art. 12 dello Statuto dell’Associazione dice:“L’associazione ha nell’assemblea il suo organo sovrano. In questa sede vengono determinati gli orientamenti generali dell’Associazione e vengono prese le decisioni fondamentali di indirizzo cui debbono attenersi tutti gli organi sociali. Hanno diritto di voto all’assemblea sia ordinaria che straordinaria tutti i soci dell’associazione che siano iscritti da almeno 3 mesi nel libro degli associati.”
L’art. 14 dello Statuto dell’Associazione dice:
“L’assemblea in sede ordinaria è regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno la metà più uno dei soci. In seconda convocazione essa è validamente costituita qualunque sia il numero dei soci presenti. È ammesso l’intervento per delega da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio. Ogni socio non può avere più di tre deleghe. La delega non può essere conferita ai membri degli organi amministrativi o di controllo dell’associazione.”
L’art. 15 dello Statuto dell’Associazione dice:
“Le votazioni dell’assemblea avverranno, su indicazione della stessa, per alzata di mano, per appello nominale o con voto segreto. L’elezione degli organi sociali è normata da apposito regolamento proposto dal Consiglio Direttivo e discusso ed approvato dall’assemblea in occasione della seduta elettorale.
In caso di votazione a scrutinio segreto il Presidente nominerà fra i presenti una commissione di scrutatori composta da tre persone. Qualora si proceda al rinnovo delle cariche sociali, tra gli scrutatori non dovranno essere presenti candidati alle elezioni. Ogni socio all’associazione ha diritto a un voto, qualunque sia la sua quota di adesione”.
Alleghiamo il modulo per eventuale delega.
Se sei disponibile per supportare attivamente l’Associazione, ti invitiamo a candidarti per l’elezione nel Consiglio Direttivo, inviando un’email a: info@avimarche.org
Se non hai pagato la quota socio di 15€ per l’anno 2023, ti invitiamo a farlo prima del 16 settembre, tramite bonifico verso il conto corrente intestato a AVIMARCHE – APS, con IBAN IT52Q0306909606100000167882, e causale “QUOTA ASSOCIATIVA 2023”.